contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Surat Thani



Hotel Banyan Tree Samui


99/9 Moo 4, Maret, Samui, Surat Thani 84310 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nei pressi della spiaggia di Lamai, nell'area della baia di Tongkrog. Non lontani anche il Renaissance Samui e il distretto di Maret. La struttura dista appena 30 minuti dall'aeroporto internazionale di Samui.
Il complesso presenta caratteristiche architettoniche tipiche dello stile tailandese. Nelle 78 villette sopraelevate con tetti spioventi gli spazi interni si fondono armoniosamente con l'esterno. Le piscine private delle villette sono tra le più grandi di Koh Samui e si estendono per 35-39 mq. Oltre a hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e cambio valuta, il complesso mette a disposizione anche parrucchiere, bar, sala giochi, ristorante e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia, nonché noleggiare biciclette. Coloro i quali arrivano in auto potranno usufruire del parcheggio.
Le ville offrono le più grandi piscine private di Samui e la maggior parte di esse (80%), gode di vista sull'oceano. In particolare Le Hillcrest Pool Villas, situate nel punto più alto, offrono un panorama davvero spettacolare. Le restanti ville (20%) si affacciano invece su di un giardino con meravigliosi giochi d'acqua. Le camere dispongono di bagno privato con vasca da bagno/doccia e asciugacapelli, TV a cristalli liquidi e sistema sound bar per allietare gli ospiti. L'offerta comprende ancora radio, accesso a Internet, minibar, set per la preparazione di tè e caffè e lavatrice. Letto a due piazze o king size, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza e terrazza completano il quadro degli standard.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED