contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kata Beach



Hotel Kata Sea Breeze Resort


72 Kata Road, Karon District, Kata Beach 83100 , Phuket (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

La struttura sorge presso la tranquilla spiaggia di Kata e si propone come soluzione ideale per famiglie. L'aeroporto di Phuket è raggiungibile in 45 minuti. La spiaggia di Patong dista 20 minuti d'auto, la città di Phuket 30 minuti e il belvedere di Kata 10 minuti.
L'hotel è circondato da uno splendido paesaggio montano verdeggiante ed è perfetto per un soggiorno rilassante. Offre ambienti accoglienti e un servizio attento e cordiale a prezzi ragionevoli. Il complesso è particolarmente adatto alle famiglie. Ristrutturato nel 2009, l'hotel balneare dispone di 180 camere e mette a disposizione hall, caffetteria, ristorante, accesso a Internet e servizio lavanderia (a pagamento).
L'hotel offre 180 eleganti alloggi. Gli ospiti potranno scegliere tra 160 camere Superior e 20 camere Deluxe con accesso alla piscina. Tutti gli alloggi sono arredati in stile thai moderno e dispongono di dotazioni d'avanguardia, tra cui bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta e TV via satellite. La dotazione comprende infine letto a due piazze o king size, minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata regolabile autonomamente e balcone o terrazza.
L'offerta ricreativa è ricca e variegata. Comprende 2 piscine con 2 vasche per bambini, bar a bordo vasca, area fitness (The Breeze) e centro Spa con servizio massaggi (Floral). Nelle vicinanze della struttura si trova una spiaggia di sabbia.
Il ristorante I-din serve cucina thailandese e specialità internazionali al coperto o all'aperto sulla terazza in legno. Il locale è aperto tutti i giorni.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED