contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Chaweng Beach



Hotel Baan Sawan Samui Resort


91/27 Moo 3, Chaweng Noi, Chaweng Beach 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

La posizione di Baan Sawan Samui Resort adiacente a un campo da golf a Koh Samui è ottima. Si trova infatti a 5 minuti a piedi da Spiaggia di Chaweng Noi e a 3 minuti di auto da Bangkok Hospital Samui. Questo hotel per famiglie dista 2,1 km da Spiaggia di Chaweng e 3,7 km da Playa La Plata (spiaggia).
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una vasca idromassaggio, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento.
Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.
Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone. La Smart TV da 45-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED