contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Chang Klan Road (750 m.)
  • Night Bazaar (2.40 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Penthouse Galare Thong Tower


Chang Klan Road, Chiang Mai 50150 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione campi da tennis all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e negozi in loco. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).
Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.
Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 45-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Lungofiume: 0,1 km
Ponte di Meng: 0,4 km
Elephant Parade House: 0,7 km
Central Chiang Mai Memorial Hospital: 0,8 km
Mercato di Nong Hoi: 0,9 km
Mercato Notturno Chiang Mai: 0,9 km
Art in Paradise: 1,2 km
Chiengmai Gymkhana Club: 1,6 km
Mercato Anusarn: 1,9 km
Punto Panoramico Katam Corner: 2 km
Chiang Mai Night Bazaar: 2,2 km
Porte di Chiang Mai: 2,7 km
Wiang Kum Kam: 2,9 km
Porta di Tha Phae: 2,9 km
Wat Si Supan: 3 km
L'aeroporto più comodo per raggiungere Penthouse Galare Thong Tower è Aeroporto Internazionale di Chiang Mai (CNX): 4,7 km
Quando alloggerai in Penthouse Galare Thong Tower di Chiang Mai (Chang Khlan), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Central Plaza Chiang Mai Airport e Porta di Tha Phae in meno di un quarto d'ora di auto. Questo aparthotel per golfisti dista 3,3 km da Chiang Mai Night Bazaar e 4,2 km da Wat Phra Singh.
A Chiang Mai (Chang Khlan)



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED