contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Chang Klan Road (700 m.)
  • Night Bazaar (2.30 Km)

Altri hotel in Chiang Mai



Hotel The Park Chiang Mai


444 Changklan road, Chiang Mai 50100 , Chiang Mai (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo residence hotel vanta una posizione centrale nel quartiere commerciale, vicino ad un mercato. L'aeroporto di Chiang Mai dista 5 chilometri.
L'albergo, situato su una strada principale, è interamente climatizzato e dispone di un totale di 176 camere. Ai suoi ospiti offre una confortevole hall dotata di reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti hanno qui la possibilità di riporre gli oggetti di valore e cambiare la valuta. L'hotel è fornito di ascensore. La dotazione include inoltre un minimarket. Per i piaceri del palato si può approfittare di un accogliente bar e di un elegante ristorante climatizzato. Sono disponibili seggioloni per bambini. Ideale per i professionisti in viaggio per affari, l'hotel è attrezzato con una sala conferenze e prevede la possibilità di accedere ad Internet e di usufruire di un WLAN Access Point. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'offerta. È possibile usufruire di nolegio biciclette e di relativo parcheggio coperto.
Le camere sono accoglienti e arredate con gusto. Dispongono di moquette, bagno privato e angolo soggiorno. Della dotazione fanno parte letto king size, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, minibar e cassetta di sicurezza privata. Gli ospiti hanno la possibilità di accedere a internet direttamente dalla loro stanza.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina all'aperto e uno snack bar a bordo vasca. Sono disponibili sedie a sdraio e ombrelloni. Gli ospiti possono inoltre usufruire dell'offerta di massaggi professionali.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti in un ricco buffet. A pranzo e cena le pietanze possono essere scelte dal menu o à la carte. Si offrono piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED