contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Bangrak Beach



Bee Nat Garden Resort

9/215 Moo 4 Soi Suan Sawan Bangrak Rd, Koh Samui, Suratthani, Bangrak Beach 84320 , Surat Thani (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Se alloggi in Bee Nat Garden Resort nei pressi dell'aeroporto a Koh Samui, sarai a soli 5 minuti di auto da Lago Chaweng e Spiaggia di Bophut. Questo hotel per famiglie dista 3,4 km da Statua del Grande Budda e 3,8 km da Spiaggia di Chaweng.
Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, negozi in loco e servizi per matrimoni. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.
Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e personale poliglotta. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta e una navetta per il terminal dei traghetti.
Gusta ottime specialità da RESTAURANT-BAR, eccellente ristorante a bordo piscina che propone cucina locale e internazionale e dispone di bar/lounge e vista sul giardino. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e spazzolini e dentifricio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED