contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Siam Square (2.80 Km)
  • Bangkok (city center) (3.05 Km)
  • Lang Suan (3.35 Km)
  • Central Chidlom (3.60 Km)
  • Mercado de Pratunam (3.90 Km)
  • Khaosan Road (4.70 Km)
  • Sukhumvit Road (5.35 Km)

Altri hotel in Bangkok



Hotel Holiday Inn Bangkok Silom


Silom Road, 981, Bangkok 10500 , Bangkok (Thailandia)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel vanta un'ubicazione centrale presso la Silom road. La zona è ricca di possibilità di shopping e di svago. In 5 minuti a piedi si raggiunge la fermata della sopraelevata di Surasak, che permette di raggiungere in breve tempo i centri commerciali Emporium, Siam Square e MBK, il museo di Jim Thompson e il mercato di Jatujak, che si svolge ogni fine settimana. In 10 minuti a piedi si arriva al fiume. Da qui è possibile raggiungere facilmente il tempio di Dawn, il mercato galleggiante, il mercato dei fiori, il Grand Palace e il Royal barge Museum. L'aeroporto di Don Muang è raggiungibile in circa un'ora con i mezzi pubblici.
Completamente ristrutturato, questo hotel dispone di un bel giardino e di un totale di 700 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), una cassetta di sicurezza, uno sportello di cambio valuta, un guardaroba e un ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un'edicola, un minimarket, un negozio, un parrucchiere, un bar, una sala TV, un ristorante à la carte climatizzato (con seggioloni per bambini) e un terminale per l'accesso a Internet con connessione WLAN (a pagamento). Si può usufruire del servizio lavanderia, del servizio in camera e del parcheggio. I più piccoli possono giocare nel parco giochi.
Le stanze sono confortevoli e dispongono di bagno con asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, minibar/frigorifero, letto a due piazze, rivestimenti in piastrelle e moquette, climatizzatore e cassetta di sicurezza a pagamento.
A disposizione degli ospiti vi sono una piscina d'acqua dolce, una vasca separata per bambini, sedie a sdraio, vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, speciali offerte wellness e massaggi, campo da tennis e fitness center.
Colazione, pranzo e cena vengono serviti a buffet. A pranzo e a cena si può scegliere à la carte. Vengono offerti piatti speciali e cucina dietetica.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED