contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Tunis (city center) (125.15 Km)

Altri hotel in Qayrawan



Hotel La Kasbah


Avenue Ibn El Jazzar-Cité la mosquée, Qayrawan 3100 , Kairouan (Tunisia)

Descrizione dell'hotel

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un bagno turco e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni.
Questo hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Kairouan? Presso questo hotel avrai a disposizione 450 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.
Rilassati in una delle 97 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Moschea di Uqba: 0,5 km
Zaouia Sidi Sahbi: 1,1 km
Moschea delle Tre Porte: 1,2 km
Bacino di Aghlabid: 1,4 km

La Kasbah nel centro storico a Kairouan dista meno di un quarto d'ora a piedi da Moschea di Uqba e Zaouia Sidi Sahbi. Questo hotel a 5 stelle si trova a 1,3 km da Bacino di Aghlabid e 1,4 km da Moschea delle Tre Porte.
Nelle vicinanze di: Moschea di Uqba



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED