contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The land of legends (61.85 Km)
  • Kaleiçi (86.95 Km)

Altri hotel in Alanya



Hotel Pemar Beach Resort All Inclusive


Tepealti Mevkii Orensehir Manavgat,, Alanya , Antalya (Turchia)

Descrizione dell'hotel

Questo affascinante hotel di lusso è ubicato nella località turistica di Alanya, a circa 100 cholometri a ovest di Antalya, in un'ampia baia balneabile. Le coste e le spiagge di questa localittà fanno di Alanya una delle destinazione più belle della Turchia. Il centro di Antalya, con le sue attrazioni, dista circa 10 minuti ed è raggiungibile con i mezzi pubblici. Quasti effettuano una fermata direttamente davanti all'hotel (a circa 200 metri). Nelle immediate vicinanze si possono comodamente raggiungere numerosi negozi, diversi bar e ristoranti (a circa 500 metri). Il fiume, distante 300 metri, conferisce al paesaggio un aspetto caratteristico, da scoprire in una lunga passeggiata. L'aeroporto di Antalya dista 90 chilometri.
Inaugurato nel 2004, l'albergo si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 535 camere, di cui 23 junior suite. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall climatizzata dotata di reception aperta 24 ore su 24. L'hotel è fornito di ascensore. Gli ospiti hanno la possibilità di fare piccole spese nei negozi dell'hotel, nelle buotique e presso l'edicola. L'hotel è dotato anche di parrucchiere. Un'accogliente caffetteria, un piacevole bar e un ristorante assicurano una varia offerta gastronomica. Ideale per i professionisti in viaggio per affari, è attrezzato con una sala conferenze e sale per riunioni. Presso l'hotel si trovano inoltre una discoteca ed una sala giochi, dove trascorrere divertenti serate. I piccoli ospiti possono divertirsi nel miniclub che offre giochi e attività ricreative.
Le stanze sono confortevoli e arredate con gusto. Dispongono di bagno/WC privato con vasca da bagno, moquette, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e radio. Sono inoltre dotate di minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. Tutte le camere dispongono di balcone o terrazza. La temperatura viene regolata centralmente grazie all'impianto di riscaldamento e al climatizzatore.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED