contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Bourgo Kastro (186.25 Km)

Altri hotel in Kusadasi



Hotel Akdas Apart

Kusadasi Vd 021 004 9582 , 1, Kusadasi 09400 , Aydin (Turchia)

Descrizione dell'hotel

Interamente climatizzato, questo complesso residenziale dispone di un totale di 74 appartamenti e 6 suite dislocati su 5 piani. La hall del complesso dispone di hall con reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e diversi ascensori. Un piacevole bar garantisce una varia offerta gastronomica.

Gli appartamenti dispongono di un ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, stanza da letto separata e bagno/WC privato con doccia, letto a due piazze e telefono con linea diretta. Della dotazione standard fa parte, inoltre, l'angolo cucina con frigorifero e set per la preparazione di te e caffè. Balcone o terrazza completano il ricco quadro delle offerte. È possibile richiedere l'aria condizionata in alcune camere (a pagamento).

L'area esterna dispone di una piscina all'aperto con acqua dolce, uno snack bar a bordo vasca, ombrelloni e sedie a sdraio. Per i momenti di relax gli ospiti hanno a disposizione il solarium. Con il ricco programma di animazione per grandi e piccini il divertimento è assicurato.

Al mattino viene servita un'ottima colazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED