contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Montevideo (city center) (2.90 Km)

Altri hotel in Montevideo



Hotel London Palace


Rio Negro, 1278, Montevideo , Montevideo (Uruguay)

Descrizione dell'hotel

Questo city hotel si trova a soli 100 metri dalla strada principale della capitale, l'Avenida 18 de Julio. Nelle vicinanze gli ospiti troveranno una serie di gallerie d'arte, centri commerciali e piazze, nonché un centro commerciale.
Questo residence hotel si sviluppa su 7 piani e comprende un totale di 84 camere. La sua facciata è rivestita di mattonelle bianche con vari tipi di decorazione. Completamente climatizzata, la struttura è dotata di moderna hall con ampia sala lounge, divani bianchi e pareti rustiche in mattoni. Tra le dotazioni figurano reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore e guardaroba. La dotazione prevede inoltre bar e ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet. Il servizio in camera 24 ore su 24, il servizio lavanderia e l'ampio garage completano il quadro delle offerte.
L'hotel dispone di camere e appartamenti moderni e accoglienti, ideali per famiglie. Sono dotati di bagno privato con vasca e asciugacapelli, aria condizionata regolabile individualmente e riscaldamento centralizzato. Fra le dotazioni delle camere figurano inoltre telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet, minibar e cassetta di sicurezza. Tutti gli alloggi sono stati pensati per un soggiorno all'insegna del comfort.
L'hotel offre la possibilità di prenotare con trattamento bed and breakfast con colazione a buffet.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED