contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kihei



Hotel Aston At The Maui Banyan Resort


2575 South Kihei Road, Kihei 96753 , Hawaii (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo resort residenziale, prossimo al centro di Kihei, è situato di fronte al parco balneare Kama'ole II. Le attrazioni più popolari di Maui sono facilmente raggiungibili. Tra queste figurano diversi campi da golf da campionato, negozi e ristoranti. L'aeroporto di Kahului dista solo 26 km.
Il resort è il luogo ideale per una vacanza confortevole in un ambiente residenziale. L'hotel dispone di 256 camere, distribuite sui 5 piani dell'edificio principale e sui 5 piani della dependance. Gli ospiti hanno a loro disposizione hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, ascensore e parcheggio. A pagamento sarà inoltre possibile approfittare del servizio lavanderia.
Le camere sono dotate di cassetta di sicurezza, balcone e frigorifero. Le suite da 1, 2 o 3 camere da letto dispongono di cucina completamente accessoriata, con forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Tra le dotazioni standard figurano bagno privato con doccia e vasca, telefono con linea diretta, TV via satellite, radio, accesso a Internet, aria condizionata regolabile autonomamente e set da stiro. Le suite da una camera dispongono inoltre di terrazza lanai privata, lavatrice e asciugatrice.
Le attività ricreative offerte da questo resort-condominio sono varie. I servizi comprendono due piscine, una vasca hot tub, un campo da tennis e uno da pallavolo, oltre ad attrezzature per grigliate e picnic. Il miniclub Camp Kaanapali, presente in tutte le strutture della catena, offre tutto l'anno un programma di animazione per bambini. Tra le attività a pagamento figurano golf, jet ski, surf e uscite in barca.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED