contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Salem



Hotel Hampton Inn Salem Eastelectric Road


1886 Electric Road, Salem 24153 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a Roanoke-Salem. In pochi minuti gli ospiti potranno raggiungere la strada panoramica Blue Ridge Parkway e ammirare lo splendido paesaggio montano. Gli appassionati di shopping avranno modo di apprezzare i grandi centri commerciali disponibili in zona (Tanglewood Mall e Valley View Mall). A pochi minuti dall'hotel si trovano ottimi campi da golf, teatri e vari musei regionali. Questo bellissimo hotel si propone come soluzione ideale per chi desidera sperimentare la proverbiale ospitalità del Sud che caratterizza Roanoke e Salem oppure esplorare gli splendidi Monti Blue Ridge.
La struttura offre ottimi servizi e dotazioni, per un soggiorno indimenticabile all'insegna del comfort. Ideale per le famiglie, l'hotel è dotato di 113 camere e mette a disposizione aria condizionata, hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Per l'organizzazione di incontri di lavoro o eventi privati quali feste di famiglia o ritiri sportivi il complesso mette a disposizione svariate strutture nonché un adeguato servizio di assistenza. Gli ospiti potranno infine usufruire di sala per la colazione, servizio in camera a pagamento e parcheggio privato.
Le camere sono spaziose e dispongono di accesso a Internet veloce, TV con schermo piatto LCD e canali via cavo/satellite, macchina per il caffè, set da stiro, scrivania da lavoro e morbidi asciugamani. Le camere sono inoltre dotate di bagno privato con vasca e doccia WaterPik con asta ricurva per un ambiente spazioso e luminoso. Il comodo letto king size assicura sonni riposanti. La dotazione prevede inoltre asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio, lavatrice, set da stiro, minifrigo, forno a microonde nonché aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede piscina all'aperto e palestra. A 2,2 km dall'hotel si trova l'Hidden Valley Country Club.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED