contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (180.55 Km)

Altri hotel in Arlington



Hotel Hilton Arlington National Landing


2399 Jefferson Davis Highway, Arlington 22202 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo aereo aeroportuale si trova nei pressi dell'aeroporto nazionale Ronald Reagan. La struttura è situata a pochi minuti dal centro di Washington D.C., dalla storica città di Alexandria, da Georgetown e dal Pentagono. Monumenti nazionali, agenzie governative e musei sono comodamente raggiungibili grazie alla metropolitana che effettua una fermata a pochi passi dall'hotel. L'aeroporto internazionale di Dulles dista 49 km, l'aeroporto nazionale di Washington Ronald Reagan 2 km.
Questo hotel ideale per le famiglie offre il servizio gratuito di distribuzione quotidiani. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno le strutture per conferenze e l'esclusivo business center.
Le camere sono interamente ammodernate e offrono a professionisti in viaggio d'affari e turisti una sistemazione rilassante dopo una giornata intensa in città. Ampie postazioni lavoro, accesso a Internet ad alta velocità, bagni di design privati con vasca e doccia ed elementi in marmo assicurano un soggiorno all'insegna del comfort. A disposizione vi sono inoltre asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, set per la preparazione di tè e caffè e set da stiro. I letti king size regaleranno agli ospiti piacevoli ore di sonno. Completano il quadro degli standard aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente.
L'hotel è attrezzato con una piscina coperta. L'East Potomac Park Golf Course dista 6,3 km.
Il ristorante Ondine's propone una cucina genuina e salutare e caffè Starbucks.
Dall'aeroporto nazionale di Washington: seguire le indicazioni per Rt. 1 North (Jefferson Davis Highway). Al primo semaforo svoltare a destra in Jefferson Davis Highway. L'hotel si trova sul lato destro. L'hotel offre il servizio navetta gratuito da e per l'aeroporto nazionale Ronald Reagan.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED