contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (189.55 Km)

Altri hotel in Williamsburg



Hotel Homewood Suites Williamsburg


601 Bypass Road, Williamsburg 23185 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Situato nel cuore di Colonial Williamsburg, Virginia, l'hotel è inserito nell'atmosfera ricca di fascino della costa est. Questo splendido hotel di design si trova a pochi minuti dalle principali attrazioni di Williamsbourg, compresi Busch Gardens, Colonial Williamsburg, Jamestown Settlement, The Mariners' Museum e molti altri. Chi viaggia per affari apprezzerà la posizione strategica della struttura, situata nei pressi di Anheuser-Busch, Canon Virginia, Cheatham Annex e Coca-Cola.
Le suite con 2 o 3 camere da letto sono ricche di dotazioni gratuite. L'offerta assicura il massimo del comfort per soggiorni brevi e prolungati e comprende business center con sale riunioni, strutture per conferenze, connessione veloce a Internet in ogni suite e nelle aree comuni e servizi gastronomici.
La struttura dispone di cucina completamente attrezzata con frigorifero, macchina per il caffè e forno a microonde, 2 TV con telecomando, 2 telefoni con data port e voicemail e set da stiro.
Il complesso dispone di piscina interna riscaldata, palestra e sala giochi.
Gli ospiti potranno gustare una colazione Suite Start a base di pietanze calde ogni mattina. Offerto dal lunedì al giovedì, il ricevimento manageriale Welcome Home comprende spuntini leggeri e bevande.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED