contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (189.35 Km)

Altri hotel in Williamsburg



Hotel Club Wyndham Patriots Place


220 House of Burgesses Way, Williamsburg 23185 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Situato a Williamsburg, questo complesso di appartamenti sorge non lontano dal Governor's Palace, da Williamsburg Courthouse e dalla Chiesa della parrocchia di Bruton. Tra i luoghi di interesse presenti nella zona figurano il teatro Kimball e il Pirate's Cove Adventure Golf.
Il complesso da 48 camere offre reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio è gratuito. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre lavasecco e servizio lavanderia. Interamente climatizzato, questo accogliente hotel è dotato di hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Il business hotel particolarmente adatto alle famiglie dispone inoltre di edicola, ristorante, strutture per conferenze e accesso a Internet con o senza cavi (a pagamento). Gli ospiti potranno infine usufruire del servizio in camera.
Le camere dispongono di set per la preparazione di tè e caffè e radiosveglia. La dotazione comprende inoltre TV con canali premium via cavo e bagno con doccia, vasca da bagno e asciugacapelli. Tra i servizi pensati per professionisti in viaggio d'affari figurano telefono, set da stiro e servizio sveglia. Completano il quadro degli standard accesso a Internet, letto king size e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
L'offerta per il tempo libero del complesso comprende piscina all'aperto e area pic nic. Gli ospiti potranno inoltre rilassarsi sulle sedie a sdraio, abbronzarsi presso il solarium del complesso, giocare a tennis, pallacanestro e pallavolo. La struttura organizza un programma di intrattenimento adatto ad ospiti di tutte le età.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED