contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Shreveport



Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Shreveport Airport


6700 Financial Circle, Shreveport 71129 , Louisiana (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dista pochi minuti dallo Shreveport Regional Airport. Vanta ottimi collegamenti a 5 casinò di Bossier City e ad alcuni luoghi di interesse e di svago quali American Rose Center and Louisiana Downs, Watertown USA Fun Center, Cross Lake, Sci-Port Discovery Museum, cinema multisala IMAX e Independence Bowl Stadium nonché il centro della città. Il complesso dista 16 km dalla Texas State line (a partire dallo svincolo della I-20)e 13 km a ovest dallo svincolo di Pines Road della I-49.
L'hotel aeroportuale, ristrutturato di recente, accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24, ascensore, aria condizionata nell'intero edificio, sala per la colazione, lavatrice e parcheggio.
In camera, gli ospiti potranno usufruire di TV a schermo piatto con 30 canali via cavo e accesso veloce a Internet (disponibile gratuitamente), macchina per il caffè, set da stiro, telefoni con data port e sveglia. Il bagno privato è completo di doccia, vasca e asciugacapelli, la dotazione delle camere prevede letto a due piazze o king size e aria condizionata autonoma.
La piscina all'aperto invita a fare un tuffo rinfrescante e dispone di sedie a sdraio e ombrelloni a bordo vasca. Il complesso è inoltre attrezzato con un centro Spa ubicato in cortile e una palestra, perfetta per mantenersi in forma.
La colazione 'Bright Side' è inclusa nella tariffa.
Dallo Shreveport Regional Airport, prendere la I-20 fino all'uscita 10 (Pines Road).



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED