contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The Strip (1.55 Km)
  • Fremont Street (7.85 Km)

Altri hotel in Las Vegas



Resort Mgm Grand And Casino


3799 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas 89109 , Nevada (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Il più grande hotel del mondo offre ai suoi ospiti tutto ciò di cui possono avere bisogno. Si trova in una splendida area, nel cuore della Strip di Las Vegas.
L'albergo si sviluppa su 29 piani e dispone di un totale di 5.034camere, fra le migliori della città, e offre servizio di reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, sportello per il cambio valuta e ascensore. L'hotel climatizzato mette inoltre a disposizione un'edicola, un parrucchiere, un bar, svariati, ottimi ristoranti, vari negozi, un casinò, una sala per spettacoli teatrali e accesso a Internet. Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia. Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage.
Le camere sono dotate di set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, bagno/doccia con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente.
Il complesso è attrezzato al suo esterno con una piscina con terrazza esposta al sole e varie sedie a sdraio. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti una vasca idromassaggio, un bagno di vapore (a pagamento), vari servizi di massaggi (a pagamento) e servizio massaggi (a pagamento). Tra le offerte per il tempo libero figurano spettacoli con divi dello spettacolo.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED