contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The Strip (1.65 Km)
  • Fremont Street (7.90 Km)

Altri hotel in Las Vegas



OYO Hotel and Casino Las Vegas


115, East Tropicana Avenue, Las Vegas 89109 , Nevada (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato ad un solo isolato dall'estremità meridionale della famosa Strip di Las Vegas, a soli 6,5 chilometri dal centro congressi, dalla Fashion Show Mall e dall'aeroporto internazionale di McCarran.
Inaugurato nel 2006, questo esclusivo hotel si compone di un edificio di 19 piani e due bungalow. Le sue 696 camere sono decorate in stile tropicale. La struttura vanta una ricca dotazione. Interamente climatizzata, offre hall con reception aperta 24 ore su 24, guardaroba, ascensore, parrucchiere, 3 bar e 6 ristoranti. A pagamento, gli ospiti possono inoltre usufruire del servizio in camera e del servizio lavanderia.
Le camere Casual sono confortevoli e dispongono di un letto king size o di due letti a due piazze. Sono dotate di lenzuola di qualità pregiata, bagno, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio, riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente, cassetta di sicurezza, set da stiro, set per la preparazione di tè e caffè e asciugacapelli.
L'offerta sportiva e per il tempo libero prevede due piscine all'aperto (une delle quali riscaldata), due vasche idromassaggio aperte a seconda della stagione e uno snack bar a bordo vasca (a pagamento). Gli ospiti hanno inoltre la possibilità di concedersi massaggi professionali a pagamento. L'hotel è attrezzato con un fitness center e un casinò di 2.800 mq.
Gli ospiti hanno a disposizione 6 ristoranti, tra cui i ristoranti Hooters dall'atmosfera casual, Dan Marino's famoso per le cene speciali, The Bait Shoppe con specialità sushi e un locale in stile Chigaco.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED