contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Aeropuerto Internacional de San Francisco (2.35 Km)
  • Monster Park (11.40 Km)
  • Twin Peaks (16.65 Km)
  • UCSF Medical Center (17.80 Km)
  • San Francisco (city center) (18.45 Km)
  • Academia de Ciencias de California (18.75 Km)
  • Pac-Bell Stadium (18.80 Km)
  • SBC Park (18.80 Km)
  • Opera House (18.95 Km)
  • Civic Center (19.20 Km)

Altri hotel in Millbrae



Hotel The Millwood


1375 El Camino Real, Millbrae 94030 , California (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel aeroportuale si trova nelle vicinanze dell'aeroporto internazionale di San Francisco, a 4,3 km dalla cittadina di Millbrae. Situato al riparo dal rumore dell'aeroporto e vicino a ristoranti, negozi, bar e collegamenti con i mezzi pubblici, l'hotel dista solamente 1,6 km dalla stazione ferroviaria BART/Cal. Il centro della città dista 12 minuti a piedi, mentre il centro storico di San Francisco, la location per eventi San Mateo Event Centre e il centro congressuale Moscone Convention Center si trovano a 15 minuti d'auto. Moss Beach è raggiungibile a 30 km, Cow Palace e Daly City a 15 km, mentre Fisherman's Wharf si trova a 27 km di distanza.
Questa piccola gemma dell'hotellerie di alto livello presta particolare attenzione ai dettagli e sorprenderà i propri ospiti grazie alle dotazioni di lusso che offre loro. In tutte le 34 camere del complesso, i letti sono provvisti di trapunte in piuma d'oca e di un'ampia scelta di cuscini. L'accesso a Internet gratuito permetterà agli ospiti di restare in contatto con colleghi e familiari, il servizio stampa di stampare comodamente i propri documenti dalla propria camera o dal business center. Gli ospiti hanno a disposizione un servizio navetta gratuito per l'aeroporto. Ristrutturata nel 2010, la struttura climatizzata accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out disponibili 24 su 24, cassetta di sicurezza, sala per la colazione, servizio in camera e servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere Deluxe offrono accesso veloce a Internet, forno a microonde, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè e letto a due piazze o king size con soffici trapunte e una scelta di cuscini. Ogni suite dispone inoltre di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, TV con schermo piatto con programmi ad alta definizione e lettore DVD, radio, set da stiro e aria condizionata regolabile autonomamente.
La palestra ben attrezzata è perfetta per mantenersi in forma anche lontano da casa.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED