contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Broomfield



Resort Omni Interlocken


500 Interlocken Blvd, Broomfield 80021 , Colorado (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Il complesso dista circa 15 km da Boulder e 25 km da Denver. La zona è ricca di possibilità di shopping. Incorniciata dalle Montagne Rocciose, la struttura si trova a circa 10 minuti d'auto dal centro di Broomfield. Il Denver Coliseum e lo Sports Authority Field at Mile High sono raggiungibili in circa 20 minuti d'auto, il centro commerciale Cherry Creek in circa 30 minuti.
Questo resort di lusso full service dispone di 390 camere distribuite su 11 piani. Vanta un'ampia varietà di dotazioni e servizi e una location spettacolare con le Montagne Rocciose sullo sfondo. Ideale per famiglie, il complesso climatizzato offre hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, sala giochi, miniclub, bar, ristorante e strutture per conferenze. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre accesso a Internet e, a pagamento, servizio in camera e servizio lavanderia. Chi viaggia in auto potrà disporre di parcheggio.
Le camere sono dotate di 2 letti queen size o 1 letto king size e vantano una piacevole vista sul campo da golf, sulle Montagne Rocciose o su entrambi. Gli alloggi sono dotati di mobili su misura e letti con triplo strato di lenzuola e piumini. La dotazione prevede inoltre accappatoi in spugna, macchina per il caffè, TV via cavo con film a pagamento e set da bagno con prodotti di marca svizzeri. Il bagno privato è dotato di doccia, vasca e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi sono ancora telefono con linea diretta, radio, accesso a Internet, minibar e set da stiro. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente garantiscono il massimo comfort tutto l'anno.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED