contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Quail Springs Mall (8.80 Km)

Altri hotel in Oklahoma City



Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Oklahoma City Nw Expwy


4829 Northwest Expressway, Oklahoma City 73132-7215 , Oklahoma (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Situato a est rispetto all'aeroporto Wiley Post Airport, accanto al campo da golf Lake Hefner Golf Course, l'hotel si trova in una posizione vantaggiosa per chi intende visitare Oklahoma City e i dintorni. Tra le attrazioni da non perdere in città si segnalano il pittoresco Lake Hefner, National Cowboy Hall of Fame, Bricktown Ballpark, Frontier City, White Water Bay, Remington Park e lo zoo di Oklahoma City. Le vicine località che meritano una visita comprendono Warr Acres, Bethany, Nichols Hill, Piedmont e Kingfisher.
Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 119 spaziose camere, di un ampio cortile centrale con un romantico gazebo e una piscina all'aperto nonché di centro Spa e palestra aperta 24 ore su 24. Grazie alle strutture per conferenze la riuscita di eventi privati e professionali è assicurata. Il servizio check out è disponibile 24 ore su 24 presso la hall, la colazione viene servita in una sala apposita e il parcheggio dell'hotel è riservato agli ospiti che arrivano in auto.
Le ampie camere presentano dotazioni moderne quali accesso veloce a Internet, telefono con linea diretta, tv via satellite, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata. Tutte dispongono di bagno privato con asciugacapelli, le camere King offrono inoltre frigorifero e microonde.
Nei momenti di relax è possibile fare un tuffo nella piscina all'aperto, allenarsi in palestra o concedersi un massaggio rilassante.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED