contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Kalispell



Hotel Red Lion Kalispell


20 North Main St, Kalispell 59901 , Montana (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questa struttura riflette la bellezza della regione di Flathead Valley. La posizione centrale nella vallata assicura una variegata offerta di attività a chi la visita. Mete d'interesse sono il Glacier National Park, Flathead Lake e Whitefish Mountain Resort presso il Big Mountain Ski and Summer Resort. Nelle vicinanze gli ospiti potranno inoltre raggiungere 10 campi da golf, percorsi escursionistici presso l'area di Bob Marshall Wilderness e il Flathead Lake, ideale per appassionati di pesca ed escursioni in barca. L'hotel si trova poco distante da vari teatri, gallerie d'arte, negozi d'antiquariato e dal centro di Kalispell.
Questa struttura caratterizzata da travi in legno e dettagli in rame, granito e ardesia si distingue per le sue tonalità delicate e naturali che riflettono il rilassante ambiente naturale tipico del Montana. Ospitato in un edificio risalente al 1895, questo hotel da 170 camere accoglie i suoi ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. L'hotel climatizzato mette a disposizione casinò, sala per la colazione, strutture per conferenze, accesso a Internet e parcheggio. A pagamento sarà possibile usufruire di servizio lavanderia.
Le accoglienti camere sono dotate di letti con materassi a doppia imbottitura, sanitari in granito, illuminazione elegante e accesso wireless a Internet ad alta velocità gratuito. Gli alloggi vantano mobili in legno e suggestive rappresentazioni pittoriche dei paesaggi locali. A disposizione degli ospiti vi sono TV con canali satellitari, letti a due piazze o king size, telefono con linea diretta, radio, set per la preparazione di bevande calde e set da stiro. Il bagno privato è dotato di doccia, vasca e asciugacapelli. Aria condizionata e riscaldamento sono regolabili autonomamente. Le camere sono riservate ai non fumatori.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED