contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (3.55 Km)
  • Galleria Dallas (10.80 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Doubletree By Hilton Dallas Love Field


3300 West Mockingbird Lane, Dallas 75235 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Gli ospiti di questo hotel potranno raggiungere il centro di Dallas in soli 10 minuti e la maggior parte delle attrazioni turistiche offerte dalla città si trovano nelle immediate vicinanze. L'aeroporto internazionale di Dallas /Fort Worth dista circa 400 m.
Questo hotel aeroportuale interamente climatizzato è dotato di un totale di 244 camere, accesso a Internet gratuito in tutto l'hotel e monitor dell'aeroporto nella hall. Tra i servizi figurano ancora hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Le altre aree comuni mettono a disposizione bar e ristorante. I professionisti in viaggio per affari apprezzeranno sicuramente il business center aperto 24 ore su 24. La struttura offre infine servizio in camera e parcheggio privato.
Ogni camera è ampia ed è stata ristrutturata di recente in modo da offrire i migliori comfort. All'interno di ogni stanza gli ospiti troveranno lenzuola BeWell Bedding al 100% in cotone, una scrivania da lavoro con sedia ergonomica, TV con schermo piatto da 32 pollici e accesso wireless a Internet gratuito. Il bagno privato vanta superfici in marmo, bagno Spa InTrue Blue(r), prodotti Body Works(r) e cabina doccia in vetro. Telefono con linea diretta, asciugacapelli, set da stiro, cassetta di sicurezza, minifrigo fornito di spuntini leggeri e bevande, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Aria condizionata e riscaldamento arricchiscono ulteriormente l'offerta.
La struttura dispone di piscina all'aperto, mentre i più attivi potranno allenarsi in palestra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED