contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (18.05 Km)
  • Dallas Market Center (21.40 Km)

Altri hotel in Irving



Hotel Comfort Suites Dfw Airport


4700 W. John Carpenter Fwy, Irving 75063 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo albergo dista circa due chilometri dall'aeroporto Dallas Fort e dal centro congressi Gaylord Texas. Il centro di Dallas e il centro commerciale Galleria distano circa 32 chilometri. Diversi ristoranti sono disponibili nelle vicinanze.
Ristrutturato nel 2001, l'hotel dispone di un totale di 108 suite dislocate su 3 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba, sala conferenze e un negozio. A richiesta si può usufruire del servizio lavanderia e delle lavatrici (a pagamento). Vi sono possibilità di parcheggio.
Le suite dispongono di una camera da letto separata con letto king size o a due piazze, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, riscaldamento e climatizzatore regolabile individualmente, moquette, macchina da caffé, microonde, minifrigorifero, set da stiro e bagno/WC con doccia e asciugacapelli.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina riscaldabile. Offre inoltre bagno di vapore, vasca idromassaggio e fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED