contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (18.20 Km)
  • Dallas Market Center (21.50 Km)

Altri hotel in Irving



Motel 6irving, Tx Dfw Airport North


7800 Heathrow Dr , Irving 75063 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a circa 27,5 km nordovest dal centro città di Dallas e a circa 14,5 km nordovest dal centro città di Irving.
Oltre a 121 camere ammodernate nel 2009, l'hotel mette a disposizione degli ospiti caffè gratuito al mattino e un servizio navetta, anche questo gratuito, dall'aeroporto. L'offerta dei servizi a pagamento comprende inoltre l'accesso a Internet e un parcheggio.
Le camere sono dotate di TV con schermo piatto LCD a 32 pollici e canali via satellite/via cavo nonché connessione AV per videogiochi, accesso wireless a Internet a pagamento, bagno privato con doccia, vasca, superfici in granito e lavabo soprapiano. Dispongono inoltre di letto a due piazze, telefono con linea diretta, set per la preparazione di tè e caffè e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Il motel è attrezzato con una piscina all'aperto.
Al mattino viene servito del caffè gratuito.
Dall'aeroporto internazionale di Dallas-Fort Worth, prendere l'uscita nord e proseguire in direzione est sulla SR 114. Uscire e immettersi sulla Esters Boulevard, quindi svoltare a destra. Svoltare nuovamente a destra su Plaza Drive. Il motel si trova a circa 1 km di distanza.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED