contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (9.85 Km)
  • Dallas Market Center (23.80 Km)

Altri hotel in Plano



Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Dallas Plano West


4800 West Plano Pkwy, Plano 75093 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato a nord del centro città di Dallas, nella prestigiosa area di Preston Road, a West Plano. Non lontano si trovano le boutique, i ristoranti e i locali più esclusivi, nonché le sedi aziendali di aziende quali Dr. Pepper e JC Penney. L'hotel è anche la soluzione ideale per coloro i quali sono interessati a eventi calcistici o presso il Collin County Community College. L'hotel dita pochi minuti dalla sede della squadra di baseball della Minor League, i Frisco Rough Riders. Tutte le principali strutture per lo sport e il tempo libero situate nel centro città di Dallas sono facilmente raggiungibili dall'hotel percorrendo l'ampia George Bush Turnpike.
Con un totale di 129 camere, questo business hotel particolarmente adatto alle famiglie assicura agli ospiti un soggiorno all'insegna del comfort. La dotazione prevede una hall con reception con servizio check out 24 ore su 24, aria condizionata, ascensore, edicola, sala per la colazione, strutture per conferenze e lavanderia. L'hotel mette a disposizione un bus navetta serale gratuito per raggiungere alcuni tra i più rinomati ristoranti e bar.
Le camere sono ampie e dispongono di accesso a Internet ad alta velocità gratuito, bagno privato con vasca, doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo e set da stiro. Aria condizionata e riscaldamento completano il quadro delle dotazioni.
Questo esclusivo hotel mette a disposizione una piscina all'aperto riscaldata e Spa situate nello splendido cortile interno. Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trovano rinomati campi da golf.
Ogni mattina gli ospiti potranno gustare un'eccezionale colazione Bright Side gratuita, mentre al pomeriggio presso la hall viene offerto del popcorn.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED