contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • The Strip (650 m.)
  • Fremont Street (7.40 Km)

Altri hotel in Las Vegas



Hotel The Cosmopolitan Of Las Vegas Autograph Collection


3708 Las Vegas Boulevard South, Las Vegas 89109 , Nevada (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

La giusta quantità di errori.
Il Cosmopolitan è un resort e casinò di lusso unico nel cuore di The Strip. Goditi gli ampi spazi moderni con terrazze private e vista sullo skyline di Las Vegas. Una combinazione di ristoranti unica nel suo genere, zona piscine, un casinò di 100.000 metri quadrati e la serenità della Sahra Spa & Hammam per completare la tua esperienza a Las Vegas.
INTERNI/ESTERNI: CAMERE
LUSSO MODERNO CHE SI AFFACCIA DALL'ALTO SULLA STRIP
Le camere del Cosmopolitan offrono servizi che non trovate nelle camere dei tipici hotel di Las Vegas. Tutte le camere sono
otate di televisori a schermo piatto, bagni rivestiti di marmo, opere d'arte fotografiche, libri d'arte di Phaidon ed altri dettagli inaspettati.
CAMERE
Invitante e spaziosa, la City Room dispone di due letti alla francese ed un gran bagno lussuoso. L'atmosfera è rilassata ed accogliente, pur essendo dotata di tecnologia all'avanguardia.
Il Terrace Studio è caldo ed accogliente, con un gran bagno lussuoso. Le porte vetrate scorrevoli si aprono su un gran terrazzo privato che offre i panorami migliori che si possano godere da una camera di hotel a Las Vegas.
Punti di interesse
ZONA PISCINE: Tre piscine diverse, ciascuna con viste mozzafiato e servizi ineguagliabili.
SAHRA SPA E HAMMAM: Massaggi, trattamenti viso e corpo. Un santuario di 43.000 metri quadrati con 30 cabine di rattamento, una lussuosa spa nell'attico ed un autentico Hammam turco.
RISTORANTI: Una collezione originale di ristoranti che propongono i migliori chef in circolazione e diverse esperienze culinarie.
BLOCK 16, SPAZIO PER L'URBAN FOOD: Una destinazione culinaria unica che offre ai clienti curiosi e ai ristoratori ambiziosi un posto per celebrare la loro passione condivisa per il cibo e le bevande desiderabili e facili da amare.
LOUNGE E BAR: Intriganti e di tendenza, fini e cool, il mix di bar e lounge soddisfa ogni vostro capriccio.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED