contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Leesburg



Hotel Homewood Suites By Hilton Leesburg


115 Fort Evans Road N.e., Leesburg 20176 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel dista appena 1,6 km dal centro cittadino. Nelle immediate vicinanze, a soli 800 m di distanza, si trovano i numerosi negozi del Leesburg Corner Premium Outlet Center. Il National Air & Space Museum dista 24 km.
Ideale per ospiti in viaggio d'affari o per turisti in soggiorno di piacere, l'hotel mette a disposizione accesso a Internet, anche wireless, gratuito, TV con schermo piatto 37 pollici, illimitate possibilità di shopping e i migliori ristoranti della zona. La dotazione prevede ancora business center, servizio telefonico business, lavanderia, servizio lavasecco in giornata e trasporti locali. L'hotel dispone di 91 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore ed edicola. Aria condizionata, bar, strutture per conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio completano il quadro delle offerte.
Le camere sono dotate di cucina interamente attrezzata con ampio frigorifero, forno a microonde, fornello e macchina da caffè. Il bagno privato è attrezzato con doccia, vasca e asciugacapelli. La dotazione prevede inoltre letto king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo, accesso a Internet, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Per i momenti di relax gli ospiti potranno usufruire di piscina all'aperto, vasca hot tub e palestra, oppure godersi la terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. L'offerta per il tempo libero prevede infine la possibilità di giocare a basket.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED