contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Leesburg



Hotel Hampton Inn And Suites Leesburg


117 Fort Evans Road NE, Leesburg 20176 , Virginia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Chi ha avuto il piacere di soggiornarci descrive Leesburg come una cittadina piena di fascino e ricca di attrazioni. Le stradine in pavé, gli alberi antichi, gli edifici ottimamente conservati e la ricca scelta di negozi e ristoranti che circondano questa struttura di Leesburg formano la cornice ideale per un soggiorno gradevole. A circa 800 m di distanza gli ospiti potranno raggiungere i negozi di Outlet Mall, mentre il centro storico è situato a 1,5 km e il Morven Park a circa 5 km. Il Manassas Civil War Battlefield e l'Udvar Hazy Air & Space Museum si raggiungono a 24 km di distanza. Washington D.C. dista circa 48 km, l'aeroporto di Dulles Washington è a 24 km dall'edificio.
Queso hotel per famiglie dispone di 101 camere, comprese 32 suite, distribuite su 4 piani. Tra le dotazioni figurano aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Gli ospiti potranno usufruire ancora di bar, sala per la colazione, strutture per conferenze e connessione veloce a Internet. Sono inoltre disponibili servizio in camera, lavasecco e servizio lavanderia. Chi arriva in auto potrà usufruire di parcheggio.
Tutte le camere dispongono di bagno privato con doccia/vasca e asciugacapelli, letto king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/cavo, radio, connessione veloce a Internet e cassetta di sicurezza. Angolo cottura completo di minifrigo, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè arricchiscono il quadro delle dotazioni. Set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili individualmente completano il quadro delle dotazioni.
L'hotel è attrezzato con una piscina coperta con sedie a sdraio e vasca hot tub. I più attivi potranno allenarsi nella palestra dell'hotel Gli appassionati di golf potranno raggiungere il Raspberry Fall Golf and Hunt Club a soli 5 km dalla struttura.
L'hotel serve una colazione a buffet gratuita a base di cibi caldi e freddi.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED