contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Colorado Springs



Hotel Embassy Suites By Hilton Colorado Springs


7290 Commerce Center Drive, Colorado Springs 80919 , Colorado (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel vanta una posizione centrale, nei pressi delle montagne rocciose e del Pike's Peak. Diversi ristoranti sono disponibili nelle vicinanze. Il centro città e il Giardino degli Dei distano circa 9,7 chilometri dall'hotel.
Interamente ristrutturato nel 2006, il distinto hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 206 suite. Ai suoi ospiti offre una hall dotata di reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza, servizio di cambio valuta, guardaroba e ascensore. È dotato di chiosco e ristorante. Vi è inoltre la possibilità di richiedere servizio in camera e il servizio lavanderia (a pagamento). Vi sono possibilità di parcheggio.
Le affascinanti suite constano di due ambienti e sono dotate di macchina da caffé, microonde, frigorifero, set da stiro, bagno/WC con doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, letto a due piazze/king size e moquette. L'aria condizionata e il riscaldamento possono essere regolati autonomamente.
All'esterno l'hotel è attrezzato con una piscina riscaldabile. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie al fitness center.
Tutti i giorni viene servita una ricca colazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED