contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (1.80 Km)
  • Galleria Dallas (13.75 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Embassy Suites By Hilton Dallas Market Center


2727 Stemmons Freeway, Dallas 75207 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Il complesso vanta una comoda posizione vicino a numerosi luoghi di interesse turistico, tra cui il Museum of Art, il World Aquarium, l'American Airlines Center, il Nasher Sculpture Center e il The John F. Kennedy Memorial. I professionisti in viaggio d'affari apprezzeranno la vicinanza alle aziende locali e al quartiere per gli affari.
Gli ospiti di questo hotel di Dallas apprezzeranno gli splendidi alloggi. Le sfarzose suite vantano una moderna dotazione e sono l'ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. Questi ultimi troveranno presso questo esclusivo hotel di sole suite tutto ciò di cui avranno bisogno durante il loro soggiorno. La dotazione comprende business center, apparecchiature audiovisive a noleggio, servizio segreteria, sale riunioni e servizio catering. Completano l'offerta strutture per conferenze.
L'hotel mette a disposizione alloggi funzionali.
Gli ospiti potranno iniziare al meglio la giornata con la colazione preparata al momento e inclusa nel prezzo. Potranno assaggiare una delle celebri omelette, cotte alla perfezione dagli chef oppure optare per la colazione da asporto che consumeranno mentre esplorano Dallas. I professionisti in viaggio d'affari potranno rilassarsi la sera sorseggiando un drink e conversando piacevolmente. L'offerta gastronomica serale è ricca e variegata.
Il complesso mette a disposizione degli ospiti un servizio gratuito da e per l'aeroporto Love Field di Dallas e nel raggio di 5,5 km.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED