contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (180.60 Km)

Altri hotel in Washington D.C



Hotel Zena, A Viceroy Urban Retreat


1155 14th Street NW, Washington D.C 20005 , District of Columbia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nel cuore della capitale, a Thomas Circle. Si trova a 2 isolati dalla più vicina stazione della metropolitana, a 5 isolati dalla Casa Bianca, dal National Mall e dallo Smithsonian Museum.
L'hotel presenta un design sobrio, firmato Studio Gaia, che conferisce alla città di Washington un ulteriore tocco di stile e raffinatezza. La struttura dispone di accesso a Internet gratuito. Parcheggio da 38 USD a notte per auto (tariffa soggetta a modifiche).
Le camere sono dotate di letto a baldacchino in pelle, poltrone club firmate Studio Gaia e una esclusiva doccia a chiocciola che unisce con stile le zone letto e bagno. L'arredamento è nelle tonalità cromatiche del rosso scuro e marrone.
L'ADC, la piscina sul tetto con zona lounge, offre un'oasi di pace nel cuore della città.
Presso il ristorante Zentan, lo chef Susur Lee propone specialità asiatiche.
Dall'aeroporto internazionale ronald reagan di washington (DCA): dirigersi a nord verso la Aviation Cir/Ronald Reagan Washington National Airport Access Rd. Prendere la rampa per la George Washington Memorial Pkwy. Prendere l'uscita per la I-395 N in direzione Washington ed entrare nel District of Columbia. Prendere l'uscita a sinistra per US-1 N/14th St. SW in direzione Downtown. Proseguire sulla 14th St NW. L'hotel sarà visibile sulla destra.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED