contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Ocean City Beach (180.55 Km)

Altri hotel in Washington D.C



Hotel Washington Plaza


10 Thomas Circle N.W, Washington D.C 20005 , District of Columbia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel si trova nel cuore di Washington D.C. e sul Thomas Circle. Dista solo pochi isolati dalle principali attrazioni, come la Casa Bianca, il Convention Center, lo Smithsonian Museum, l'International Spy Museum, l'MCI Center e svariate possibilità di shopping e una vivace vita notturna. Dall'Edificio si raggiunge facilmente la fermata della metropolitana, la Union Station e i 3 aeroporti del distretto D.C. L'aeroporto Ronald Reagan National dista circa 6 chilometri, mentre l'aeroporto Washington Dulles International dista circa 45 chilometri. A circa 13 chilometri di distanza si trova la città Bethesda.
L'hotel si sviluppa su 14 piani e dispone di un totale di 340 camere. L'hotel full service offre ai suoi ospiti un ottimo rapporto qualità prezzo. Ai suoi ospiti offre reception aperta 24 ore su 24, bar, ristorante con posti all'aperto (in estate), strutture per conferenze e accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento). Tra i servizi a richiesta figurano il servizio in camera 24 ore su 24 e il servizio lavanderia. Sono disponibili un parcheggio ed un garage (a pagamento).
Le camere sono eleganti e moderne e sono dotate di macchina per il caffè, set da stiro e bagno/doccia con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo con telecomando e In Room Movies, radio, accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento), climatizzatore e sveglia.0} Nelle camere standard accessibili ai portatori di handicap si trovano un letto king size, uno queen size e due letti a due piazze. Sono disponibili camere con porte di collegamento e accesso in comune. È possibile scegliere tra zona fumatori e non fumatori. Il riscaldamento è centralizzato.
L'albergo dispone di una piscina all'aperto con snack bar a bordo vasca. L'hotel è inoltre attrezzato con un fitness center.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED