contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Galleria Dallas (20.70 Km)
  • Dallas Market Center (22.35 Km)

Altri hotel in Dallas



Hotel Hyatt Regency Dfw


2334 North International Parkway, DFW Airport, Dallas 75261 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel di lusso si trova direttamente presso l'edificio dell'aeroporto di Dallas Fort Worth. Il centro di Dallas Fort Worth con le sue svariate possibilità di svago si raggiunge in circa 20 minuti. In circa 15 minuti si raggiunge il parco divertimenti "6 Flags Over Sea Texas"".
Ristrutturato nel 2004, l'hotel dispone di un totale di 811 camere ripartite su 13 piani. Ai suoi ospiti offre una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensore. A disposizione della clientela vi sono inoltre un'edicola, una sala conferenze e un bar sport con lobby, una caffetteria e 2 eccellenti ristoranti con climatizzatore. Tra i servizi offerti figurano il servizio camera e il servizio lavanderia. È disponibile un ampio parcheggio gratuito (senza servizio parcheggiatore).
Le stanze vantano il massimo comfort. Dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso a Internet. Sono inoltre dotate di frigorifero, macchina per il caffè, set da stiro, cassetta di sicurezza a pagamento, climatizzatore e riscaldamento. Tutte le camere offrono un comodo letto a due piazze e moquette.
L'impianto esterno è attrezzato con una piscina riscaldabile e una terrazza esposta al sole. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma grazie al fitness center. Nelle vicinanze si raggiunge il Bear Creek Golf Club.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED