contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Dallas Market Center (47.35 Km)
  • Galleria Dallas (51.55 Km)

Altri hotel in Fort Worth



Hotel Hilton Fort Worth


815 Main Street, Fort Worth 76102 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel gode di una posizione centrale a Fort Worth, in Texas, e consente di raggiungere comodamente tutti i luoghi di interesse. Bastano pochi passi per raggiungere il Fort Worth Convention Center e Sundance Square, dove si trovano numerosi negozi, ristoranti e possibilità di svago. Innumerevoli attrazioni, tra cui Fort Worth Stockyards, il Fort Worth Zoo, il Cowboys Stadium e svariati musei d'arte sono raggiungibili in pochi minuti. La vivace città di Dallas dista solo 56 km ed è comodamente raggiungibile tramite la I-30. L'hotel è ben servito dai mezzi pubblici e si trova a pochi isolati dalle stazioni Amtrak e Trinity Railway Express. Chi preferisce l'aereo può scegliere tra l'aeroporto Fort Worth Meacham (16 km), l'aeroporto internazionale Dallas-Fort Worth (32 km) e l'aeroporto Dallas Love Field (56 km).
Professionisti in viaggio d'affari e turisti in viaggio con la famiglia apprezzeranno le ampie camere, tra cui figura una lussuosa Suite Presidenziale, e la ricca dotazione pensata per assicurare un soggiorno da sogno. Questo accogliente hotel ricco di storia offre esclusivi servizi e dotazioni, tra cui concierge, sale flessibili per riunioni, strutture per conferenze, business center e accesso veloce a Internet (con cavo e wireless). Il complesso dispone di 294 camere.
Tutte le camere sono dotate di TV via cavo, accesso wireless a Internet, telefono con linea diretta, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata, riscaldamento regolabile autonomamente e radiosveglia. Dispongono inoltre di letti a due piazze o king size. Il bagno privato è completo di doccia/vasca, asciugacapelli e articoli da toeletta. È disponibile il servizio pulizie. È inoltre possibile richiedere servizio sveglia, set da stiro e culle (lettini per bambini).
L'hotel è attrezzato con una moderna palestra.
Il ristorante serve la colazione. Pranzo e cena sono con menu fisso.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED