contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Lanai City



Hotel Sensei Lanai, A Four Seasons Resort – Adults Only


One Keomoku Highway, Lanai City 96763 , Hawaii (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Mentre il golfista della famiglia si diverte sul campo da golf, potrai scegliere dall'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi di concierge, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Grazie alla navetta gratuita, in un baleno potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.
Ordina il pranzo o la cena al ristorante di questo hotel, Sensei By Nobu; in alternativa, approfitta del servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 11:00.
Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Lanai City? Presso questo hotel avrai a disposizione 3770 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24.
Rilassati in una delle 96 camere della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di lanai. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.
Lanai Pine Sporting Clays: 0,1 km
Cavendish Golf Course: 1,1 km
Lana?i Culture & Heritage Center: 1,4 km
Hawaiian Church: 1,6 km
Munro Trail: 2 km
Halulu Heiau: 3,5 km
Garden of the Gods (parco): 3,5 km
Polihua Beach: 3,5 km
Kanepuu Preserve: 3,5 km
Kanepu?u Preserve: 3,5 km
Shipwreck Beach: 11,1 km
Kukui Petroglyphs: 11,1 km
Kaluakoi Point: 11,3 km
Maunalei: 12,1 km
Kaunolu Village Site: 12,1 km
L'aeroporto internazionale più vicino è Lanai City, HI (LNY-Lanai): 7,8 km
Soggiornando presso Sensei Lanai, A Four Seasons Resort ? Adults Only, struttura vicino alla spiaggia di Lanai City, sarai a soli 1 minuti a piedi da Lanai Pine Sporting Clays e 13 minuti a piedi da Cavendish Golf Course. Questo hotel a 5 stelle si trova a 1,4 km da Lana?i Culture & Heritage Center e 1,6 km da Hawaiian Church.
Nelle vicinanze di: Lanai Pine Sporting Clays



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED