contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Foscue Park (149.60 Km)

Altri hotel in Birmingham



Hotel Hampton Inn & Suites Birminghamdowntowntutwiler


2021 Park Place, Birmingham 35203 , Alabama (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

L'hotel storico è ubicato in pieno centro a Birmingham, a pochi passi da tutte le attrazioni che questa vivace città ha da offrire. Tra queste vanno citati il Birmingham Civil Rights Institute (800 m), l'Alabama Theatre (1 km), il Birmingham Museum of Art e l'Alabama Jazz Hall of Fame. Lo zoo di Birmingham si trova a 7 km di distanza, il centro commerciale Brookwood a 8 km e il Riverchase Galleria circa 22 km. L'autodromo Talladega Superspeedway dista circa 90 km.
Ideale per famiglie, questo city hotel è dotato di 149 camere e mette a disposizione un'ampia varietà di dotazioni e servizi per il comfort degli ospiti. La struttura climatizzata offre hall, cassetta di sicurezza, ascensore, edicola, parrucchiere, ristorante, accesso a Internet (a pagamento) e strutture per conferenze. Il personale dell'hotel sarà lieto di assistere gli ospiti nell'organizzazione di matrimoni, congressi, riunioni e altri eventi. A pagamento sarà possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia.
Le camere vantano un arredamento individuale e ampie finestre con vista spettacolare sulla città. Gli interni si distinguono per gli eleganti mobili in mogano, le tappezzerie pregiate e le splendide opere d'arte che impreziosiscono l'ambiente. Tutte le camere offrono un bagno privato con vasca/doccia e asciugacapelli. La dotazione prevede inoltre telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, radio e accesso a Internet. Completano la gamma degli standard set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro e aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.
Il complesso è attrezzato con una piscina all'aperto e una palestra. Gli appassionati di golf troveranno il campo di Highland Park a soli 5 km di distanza.
Il ristorante dell'hotel serve pranzo e cena. Per colazione viene proposto un buffet gratuito con pietanze calde e fredde.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED