contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Willowbrook Mall (12.75 Km)
  • Kurio Heliport (22.00 Km)
  • The Galleria (23.75 Km)
  • University of Houston (26.05 Km)
  • Fort Crockett (93.95 Km)

Altri hotel in Houston



Hotel Hilton Houston North


12400 Greenspoint Drive, Houston 77060 , Texas (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Situato nei pressi del Minute Maid Park, l'hotel mette a disposizione alloggi confortevoli di categoria superiore a pochi passi dal centro della 'capitale energetica mondiale'. L'hotel è stato splendidamente ristrutturato. Vanta uno spettacolare atrio, un personale attento e una posizione privilegiata a meno di mezz'ora da attrazioni quali il Minute Maid Park, che ospita le partire degli Houston Astros, e l'ippodromo Sam Houston Race Park. I centri commerciali Woodlands Mall e Greenspoint Mall sapranno soddisfare i clienti più esigenti, che potranno poi rilassarsi negli ambienti spaziosi e accoglienti di questo hotel, portavoce dello squisito senso dell'ospitalità che caratterizza gli Stati Uniti meridionali. In un attimo gli ospiti capiranno perché l'hotel è uno dei più rinomati di tutta Houston. L'aeroporto intercontinentale George Bush dista 13 km.
L'hotel mette a disposizione accesso wireless a Internet ad alta velocità (a pagamento), edicola/negozio di souvenir, giornali gratuiti presso la hall, servizio navetta per l'aeroporto e servizio lavanderia. La struttura si propone come soluzione ideale per professionisti in viaggio d'affari. Dotato di 480 alloggi, l'hotel offre hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba e ascensore. Per i piaceri del palato gli ospiti potranno scegliere tra caffetteria e bar. L'offerta prevede infine servizio in camera e parcheggio.
L'hotel mette a disposizione 480 alloggi climatizzati. In camera gli ospiti troveranno quotidiani distribuiti gratuitamente e cassetta di sicurezza. I letti king size sono dotati di materasso a doppia imbottitura. Le TV sono dotate di canali via cavo. La dotazione prevede inoltre telefono con linea diretta, radio, impianto stereo, accesso veloce a Internet, set da stiro, set per la preparazione di tè/caffè e asciugacapelli. Il bagno privato è attrezzato con doccia e vasca. Completano il quadro degli standard aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED