contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Savannah



Hotel The Drayton


7 Drayton Street, Savannah GA 31401 , Georgia (Stati Uniti)

Descrizione dell'hotel

Scegliendo di alloggiare in The Drayton Hotel in Savannah (Centro Storico Historic Downtown Savannah), sarai vicinissimo a River Street e ad appena 4 minuti a piedi da City Market of Savannah. Questo hotel a 4,5 stelle si trova a 1,3 km da Savannah College of Art and Design e 1,4 km da Savannah Civic Center.
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Mangia un boccone in uno dei 2 ristoranti e al bar/caffetteria presenti presso questo hotel oppure richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED