contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Plaza Mayor (142.40 Km)
  • Paseo del Borne (142.90 Km)
  • Lonja de Palma de Mallorca (143.10 Km)

Altri hotel in



Hotel Cristine Bedfor


Carrer De La Infanta 17, 07702 ()

Descrizione dell'hotel

Cristine Bedfor Mahón di Maò è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Plaza del Carmen e Museo Hernández Sanz- Hernández Mora sono davvero vicinissimo. Questa guest house a 4 stelle si trova a 2,8 km da Porto di Maò e 20,3 km da Playa Son Bou.
Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic.
Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli.
Cristine Bedfor Mahón include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:30.
Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di iPad e minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e acqua minerale gratuita.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED