contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Rua das Pedras (800 m.)
  • Rio de Janeiro (city center) (139.65 Km)

Altri hotel in Armação dos Búzios



Hotel Portobay Buzios


Rua Dos Coqueiros 10, Armação dos Búzios 28950-000 , Rio de Janeiro (Brasile)

Descrizione dell'hotel

L'hotel si trova nel cuore della pittoresca città di Buzios, che vanta più di 20 spiagge di impareggiabile bellezza. Nelle vicinanze gli ospiti potranno trovare numerosi ristoranti e negozi. La penisola è oggi la località balneare più raffinata tra Rio de Janeiro e San Paolo. Rio de Janeiro si raggiunge in circa due ore. L'aeroporto dista 180 chilometri.
Cris Glenz ha espresso in questo splendido boutique hotel il frutto di 30 anni di viaggi. L'hotel mette a disposizione 14 suite circondate da splendido paesaggio tropicale e garantisce agli ospiti tranquillità e relax. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di hall, reception con servizio check-in/check-out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria, edicola, bar, sala TV, sala per la colazione, servizio lavanderia (a pagamento), accesso a Internet e WLAN.
Le suite offrono una bellissima vista sulla spiaggia di Armação o sui giardini circostanti. Le camere da letto e il soggiorno sono separati. Le camere dispongono di telefono con linea diretta, accesso a Internet, minibar/frigorifero, ampio balcone, TV via satellite e via cavo, ventilatore a soffitto, aria condizionata centralizzata, cassetta di sicurezza e letti queen size. I bagni sono dotati di lavandino in marmo, asciugacapelli e altri accessori. Le camere dispongono inoltre di balcone e terrazza.
Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto, dotata di snack bar a bordo vasca e nella terrazza esposta al sole con sedie a sdraio e ombrelloni. È possibile usufruire di massaggi e trattamenti Spa (a pagamento). Gli ospiti possono inoltre praticare innumerevoli sport acquatici sulla spiaggia di sabbia. Il campo da golf della città è a disposizione degli ospiti (a pagamento).
Ogni mattina viene servita la colazione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED