contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Alton Towers (113.95 Km)
  • Castillo Floors (188.85 Km)

Altri hotel in Harrogate



Hotel Du Vin & Bistro Harrogate


Prospect Place - West Park,, Harrogate HG1 1BL , North Yorkshire (Regno Unito)

Descrizione dell'hotel

Hotel du Vin & Bistro Harrogate di Harrogate (Centro città di Harrogate) è ad appena 10 minuti di cammino da Turkish Baths and Health Spa e Harrogate Convention Centre. Questo hotel a 4 stelle si trova a 13,9 km da Harewood House e 16,3 km da Fountains Abbey.
Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. In questo hotel potrai inoltre contare su servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.
Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Harrogate? Presso questo hotel avrai a disposizione 147 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Per il pranzo e la cena, visita Bistro du Vin, un ristorante specializzato in cucina britannica, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.
Rilassati in una delle 48 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED