contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Siem Reap



Hotel Royal Angkor Resort & Spa


Highway No.6. Phum Kasekum, P.O.Box 39279, Siem Reap , Siem Reap (Cambogia)

Descrizione dell'hotel

Ideale per le famiglie, questo city hotel sorge nei pressi di vari musei, ristoranti, negozi e e dell'area della cultura, nonché a 10 minuti d'auto da Angkor Wat. Gli ospiti possono raggiungere l'aeroporto in 5 minuti d'auto.
La tenuta rustica sorge in un terreno di 5 ettari, in un paesaggio incantevole, circondato da un giardino tropicale. Questo hotel congressuale climatizzato mette a disposizione 202 camere e una gamma di dotazioni, fra cui hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, parrucchiere, sala TV e ristorante. Gli ospiti possono usufruire di strutture per conferenze, accesso a Internet, parcheggio, servizio in camera e servizio lavanderia.
Ben arredate, le camere mettono a disposizione mobili fatti a mano e dotazioni moderne. Tutte le camere Deluxe sono dotate di vasca hot tub e balcone privato con vista sul giardino tropicale o sulla piscina. Gli ospiti potranno richiedere un letto king size o 2 letti singoli, a seconda della disponibilità. Ogni camera dispone di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, accesso a Internet e cassetta di sicurezza. Cucina con minibar, set per la preparazion di tè e caffè e lavatrice, nonché set da stiro e aria condizionata autonoma sono standard in tutte le camere.
Gli ospiti potranno gustarsi un drink presso lo snack bar a bordo vasca, tenersi in forma nella palestra, rilassarsi nella sauna e nel bagno di vapore, o farsi viziare da un trattamento Spa.
Colazione, pranzo e cena sono serviti a buffet. Pranzo e cena vengono inoltre serviti con un menu fisso. Il pranzo è inoltre disponibile à la carte. Gli ospiti potranno prenotare pacchetti all inclusive.
La struttura è circondata da palme e rigogliosi giardini, L'aeroporto internazionale si raggiunge in 5 minuti d'auto, mentre Angkor Wat in 15 minuti.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED