contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (83.50 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel Belmont Vancouver Mgallery


654 Nelson Street, Vancouver V6B 6K4 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

L'hotel è situato nel centro di Vancouver, nelle immediate vicinanze di innumerevoli attrazioni, bar e club. Il mare, Chinatown, l'acquario di Vancouver e il centro turistico sono raggiungibili in auto in 5 minuti. La stazione sciistica più vicina è raggiungibile in 20 minuti di automobile. La stazione si trova a tre isolati.
Costruito nel 1912 e completamente rinnovato nel 2002 per 10 milioni di dollari, questo è un boutique hotel. Interamente climatizzato, dispone di 82 camere, 2 suite e 7 camere accessibili ai disabili. Offre reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. La dotazione include inoltre una caffetteria, un Irish Pub, un night club, un ristorante e diverse sale conferenze. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre accesso a Internet, WLAN Access Point, servizio lavanderia e parcheggio.
Le camere dai colori vivaci sono arredate in stile Boutique. Alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio e camino, tutte le camere offrono invece letto a due piazze o king size, bagno, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via cavo e via satellite, radio e collegamento ad Internet. Della dotazione fanno parte inoltre set da stiro, set per la preparazione di tè e caffè, climatizzatore autonomo, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.
Al mattino viene servita una colazione continentale. A pranzo e cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze al menu.
Il complesso di trova a 20 minuti di taxi dall'aeroporto e a 5 minuti di viaggio dalla stazione ferroviaria e dall'autostazione. Il bus navetta dall'aeroporto effettua una fermata proprio di fronte all'hotel. Dall'aeroporto scendere lungo la Granville Street, attraversare il Granville Bridge e prendere a destra la Nelson Street. L'hotel è ubicato all'angolo di Granville e Nelson.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED