contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (83.60 Km)

Altri hotel in Vancouver



Hotel Moda


900 Seymour Street, Vancouver V6B 3L9 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo boutique hotel è situato nel quartiere dello svago, nei pressi del teatro Orpheum, del BC Place Stadium e di Robson Street.
Questo boutique hotel offre 2 ristoranti e una sala bar/lounge. La struttura mette a disposizione l'accesso gratuito a Internet (con cavo e senza). Vanta inoltre uno staff multilingue e servizi concierge. Nell'intero edificio vige il divieto di fumare. Costruito nel 1908, l'hotel interamente climatizzato offre 57 camere, hall, ascensore, strutture per conferenze e servizio lavanderia. Chi arriva in auto ha a disposizione un parcheggio (a pagamento).
Le camere dispongono di Tv a schermo piatto, accesso wireless a Internet, telefono con più linee e cassetta di sicurezza (per laptop). Sono inoltre dotate di set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno privato è completo di doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta gratuiti. A disposizione vi sono minibar, aria condizionata, set da stiro, radiosveglia e servizio pulizie. Gli ospiti potranno inoltre richiedere il servizio sveglia.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED