contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Jardines Butchart (73.80 Km)

Altri hotel in Richmond



Hotel Radisson Blu Vancouver Airport


3500 Cessna Drive, Richmond V7B 1C7 , Columbia Britannica (Canada)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel è ubicato nei pressi del Fraser River, in una zona ricca di possibilità di shopping e di svago, ristoranti e bar. Nelle immediate vicinanze si trova una fermata dei mezzi pubblici, nonché numerose attrazioni turistiche, tra le quali la Gold Zone Asian Market, il River Rock Casinò e lo Stevenson Fishing Villane. Il centro cittadino di Richmond dista circa 20 minuti a piedi, mentre in appena 20 minuti d'auto è possibile raggiungere il centro città di Vancouver, presso il quale è inoltre disponibile una stazione ferroviaria.
Questo distinto hotel si sviluppa su 11 piani e dispone di un totale di 415 camere, di cui 3 suite e 4 camere dotate di strutture di accessibilità per portatori di handicap. Per l'accoglienza degli ospiti l'albergo dispone di un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24, banco di accettazione con cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Un eccellente ristorante garantiscono una varia offerta gastronomica. L'hotel mette inoltre a disposizione un terminale per l'accesso ad Internet e possibilità di accedere tramite WLAN in tutto l'edificio. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze. Il servizio lavanderia arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. I più sportivi hanno la possibilità di usufruire del servizio noleggio biciclette. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Le camere sono arredate con stile e dispongono di bagno/WC privato con vasca da bagno o doccia e asciugacapelli. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio e accesso ad Internet. Le camere sono inoltre dotate di moquette, asse e ferro da stiro, nonché utensili per la preparazione di tè e caffè. Riscaldamento e climatizzatore regolabili autonomamente assicurano temperature ideali. Sono inoltre disponibili camere per allergici, attrezzate con lenzuola e federe in cotone.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED