contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Punti d’interesse più prossimi:
  • Popoyo (134.50 Km)

Altri hotel in Tamarindo



Hotel Cala Luna Boutique & Villas


Playa Langosta, Tamarindo , Guanacaste (Costa Rica)

Descrizione dell'hotel

Questo distinto hotel è situato sulla costa nord occidentale della Costa Rica, in prossimità del suggestivo villaggio di pescatori Tamarindo. Circondata da una rigogliosa vegetazione tropicale, la struttura è posizionata tra due foci. Un sentiero di 40 metri offre un accesso diretto alla splendida spiaggia. La posizione tranquilla e appartata, lontano dal turismo di massa, assicura un soggiorno all'insegna del relax.
L'hotel è climatizzato e si compone di un edificio principale dotato di 20 camere e di diversi bungalow dislocati su un'area ricca di palme, piante di ibisco e buganvilla. Un'accogliente hall, dotata di reception aperta 24 ore al giorno e cassetta di sicurezza, dà il benvenuto agli ospiti. La ricca dotazione include inoltre una discoteca, un ristorante à la carte e l'accesso a Internet. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica arricchiscono ulteriormente l'esclusivo quadro delle offerte.
Gli alloggi sono arredati con gusto. Dispongono di bagno/WC con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e accesso ad Internet. Sono inoltre dotati di letto a due piazze, minibar e cassetta di sicurezza a pagamento. I bungalow posizionati vicino al mare offrono una superficie di 150 mq e possono ospitare 4 persone.
Per i momenti di relax gli ospiti possono disporre di una piscina all'aperto con acqua dolce e vasca per bambini.
A pranzo e a cena le pietanze possono essere ordinate à la carte o dal menu.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED