contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Korcula Island



Aminess Port9 Residence


Dubrovacka cesta 19, Korcula Island 20260 , Dubrovnik-Neretva (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Circondato da una splendida pineta, questo complesso residenziale dista circa 3 chilometri dal centro cittadino di Korcula, ricco di ristoranti e attrazioni turistiche. A pochi passi dal complesso si trova una spiaggia di sabbia con una piccola baia balneabile (100 metri). A 500 metri di distanza sono disponibili diverse possibilità di shopping.
Situato nella Baia di Lula Korkulanska, questo complesso residenziale dispone di un totale di 96 appartamenti. Presso l'edificio principale gli ospiti hanno a disposizione una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), parrucchiere, minimarket e cassette di sicurezza. Una caffetteria, un bar e un ristorante à la carte con terrazza propongono ottimi drink e una varia offerta gastronomica. La dotazione include inoltre una discoteca.
Gli appartamenti sono dotati di ambiente adibito a soggiorno/camera da letto, bagno o doccia/WC, angolo cottura, stanza da letto separata e balcone. Sono inoltre provvisti di telefono con linea diretta e TV via satellite/via cavo.
La struttura dispone di piscina all'aperto con acqua di mare, terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio, nonché bar a bordo vasca. I più sportivi hanno a disposizione un campo da tennis.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED