contattaci l'hotel

Puoi conttattare direttamente con <%hotel_name%> senza passare da intermediari.

Se preferisci, puoi cercare e prenotare un albergo a <%location_name%> usando i link dei nostri patrocinatori.



Altri hotel in Zrnovo-Korcula Island



Resort Aminess Port 9 Hotel & Residence


Dubrovacka cesta 19 A, Zrnovo-Korcula Island 20260 , Dubrovnik-Neretva (Croazia)

Descrizione dell'hotel

Questo hotel si trova sull'isola di Korkula, a circa 3 chilometri dal centro della città omonima e a circa 2 chilometri da bar, ristoranti, negozi e dal centro turistico. Bastano pochi passi per raggiungere la spiaggia (a circa 100 metri). L'aeroporto di Ragusa (Dubrovnik) si trova a circa 120 chilometri dall'albergo.
Immerso in una pineta, l'hotel dispone di un totale di 278 camere distribuite fra edificio principale e vari edifici annessi a tre piani. L'edificio principale, completamente climatizzato, offre una hall con servizio di reception 24 ore su 24, ascensori, parrucchiere, negozio di souvenir, minimarket e cassette di sicurezza. Della dotazione fanno parte un bar, un ristorante principale con ampia terrazza, un ristorante à la carte e una taverna. Il servizio lavanderia arricchisce ulteriormente il quadro delle offerte. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.
Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno/WC, minibar e balcone. Sono inoltre dotate di telefono con linea diretta e TV via satellite/via cavo.
La struttura dispone di piscina esterna con acqua di mare, terrazza con ombrelloni e sedie a sdraio, nonché bar a bordo vasca. È possibile giocare a tennis, ping pong, basketball e minigolf. Un team di professionisti propone un coinvolgente programma di animazione.
La colazione viene servita a buffet. A cena le pietanze possono essere scelte dal menu. Vi è inoltre la possibilità di riservare la mezza pensione.



Se sei il proprietario di un hotel e desideri modificare i dati del tuo hotel, clicca qui.

© INTERHOTEL.COM - ALL RIGHTS RESERVED